Discussione: Compass WARP 360
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 13, 10:46   #796 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
per vari impegni e giornate meteorologiche avverse, oggi sono riuscito a fare due lipo.

grazie a Urgno per il settaggio esc, a Steno (lui capirà) e Blade per vari suggerimenti.

questo modello non mi piace proprio, vendo

a parte gli scherzi, alla prima lipo dopo una grande piroetta di coda per aver sbagliato il reverse di coda e una grande paura finita bene, ho fatto due voletti.

il modello mi sembra bello compatto e molto agile di ciclico, il motore dopo il brontolio iniziale mi sembra bello potente il tutto alimentato da una gensace da 1200 e curva in normal piatta 65 % e idle 80%.
in volo la canopy è molto visibile ma la coda è un pò scura, consiglio palini colorati.
decolo e atterraggi agili e precisi ma con gli archetti di atterraggio in carbonio si sente la loro rigidezza, preferisco una piattaforma solida invece che erba.

non ho potuto fare acrobazie perché inserendo idle e impostando dei tic toc esce la cinghia di coda dai tendicinghia con sbacchettamenti veloci.

la testa mi sembra molto rigida e le pale in dotazione non sono il top ma non sono da scartare.

come primi voli c'è da cercare il giusto set up ma direi :
warp promosso!
what??

chiarisci, sennò mi viene la gastrite...

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando