Grazie ragazzi per tutti i consigli che mi state dando....premetto che la ricevente comperata a lo stesso codice prodotto riportato sul manuale della nine eagle NE11016300 ma come già detto al suo arrivo presentava queste differenze rispetto alla prima originale guasta....le batterie lipo sono sane e funzionanti non centrano......le uso anche con l'invader hubsan e vanno bene....adesso provo a fare il binding con varie distanze tra eli e radiocomando ma non so cosa possa cambiare.....ieri ho provato a rimettere la sua vecchia.....appena lo rimontata leli come al solito si è connesso subito alla radio tutti i comandi funzionano,ma le pale superiori girano senza controllo da parte del radiocomando,girano ad un numero d giri regolare e stabile,appena accellero ulteriormente il rotore sotto risponde ed inizia a girare regolarmente sotto il mio controllo mentre quelle sopra girano in continuazione,solo staccando la batteria si può interrompere la rotazione.....questi sono i sintomi che presenta la radio guasta se cerco di riusarla....però adesso voglio capire se ho buttato 50 euro di ricevente nuova o no...lo comperata tramite la safalero,ho anche guardato se si potrebbe reperire un j4 di ultima serie ma non li hanno nel sito e non so se li vendono....ragazzi io abito in zona brianza più o meno vicino a monza ce qualche d'uno che vorrebbe fare qualche volatina ? e magari aiutarmi dal vivo con questo malefico quesito da risolvere?...comunque adesso appena la lipo è carica provo di nuovo a bindare da distanze divers....che barbaaaaaaaaaa...