Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 13, 00:06   #1300 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
[QUOTE=daviderobbi;3643696]
Citazione:
Originalmente inviato da bamboccio Visualizza messaggio

No no nessuna offesa, io volo da un anno e mezzo e con il 3D sto iniziando ora, tic tic, coni e un po' di volo piroettato... Ma siccome sono autodidatta sto cercando di capire perché se spendo 300 euro per un sistema fbl ho una macchina migliore se anche un sistema più econico posso fare le stesse cose, perché ti dico la verità anche se volo da poco i campi volo li frequentò da quando ero bambino perché mio padre e' aeromodellista e ne ho visti tanti di quelli che vanno al campo col giocattoli no Figo e non sanno fare un *****! Vorrà dire che quando sarò diventato veramente bravo con i miei sistemi fbl scadenti al confronto di quelli con il v bar sarò un campione secondo il tuo ragionamento! Cresimi se tu voli bene e solo merito del tuo impegno della tua passione e delle tue capacità... Non del v bar!
Ah peró, voli da un'anno e mezzo, hai provato di tutto e di piú e non trovi differenza tra un sistema e un'altro....ma stai imparando ora a fare 3D....tutto torna.

A parte il tremendo ot, secondo me prima di scrivere certe cose, a mio avviso gran boiate, bisognerebbe essere in grado di capire le differenze tra un sistema e un'altro...cosa che ora palesemente non sei in grado di fare.

Dire che il 3GX é al pari di un Vbar, é una vaccata da formula 1.

É come dire che Mika e Freddie Mercury hanno la stessa voce....in realtá Mika quando canta in certi tratti ASSOMIGLIA all'originale....ma nulla di piú.

Se hai vbar settato BENE, un semplicissimo loop finisce esattamente dove lo hai cominciato, con gli altri sistemi devi , anche se di poco compensare di alettoni.

Possiamo aggiungere la funzione automatica di precompensazione durante le piroette, dritte e rovesce...se hai fatte bene il baricentro del modello piroetti 1.2 volte al secondo e il modello non si schioda da dove lo hai messo.

Possiamo rinnovare il fatto che attivando gli optimize il vbar "impara" il tuo stile di volo, variando in automatico alcuni parametri dandoti un feeling unico col tuo modello....perché volo dopo volo incredibilmente entra nelle manovre e le esegue esattamente come ti aspetti.

E perché no, giusto cosí vogliamo parlare della paddle simulation e di cosa dinamicamente fa durante l'inserimento della manovra e durante?

Possiamo andare avanti per due ore a elencare quello che ha un vbar rispetto ad altri, ma siamo ot...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando