Discussione: Mvvs 26 benzina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 06, 08:07   #15 (permalink)  Top
crypto
User
 
L'avatar di crypto
 
Data registr.: 09-09-2006
Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
Messaggi: 1.895
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
? Non mi è chiaro il concetto espresso. Perchè un 2 tempi dovrebbe sbiellare prima di un 4? In ogni caso il problema della regolarità a testa in giu secondo me dipende dal carburatore. Essendo quello del mvvs a membrana come gli altri non dovrebbe avere problemi. L'accensione difficoltosa può essere un discorso, ma basta capovolgere il modello durante l'accensione. E comunque se è ben carburato secondo me parte lo stesso. Dico cio proprio perchè il motore (cinese, hai indovinato Dick!! ) parte in tutte le posizioni. Sto per costruire un Big Lift da disegno generosamente concesso dall'amico Roberto, proprio per vedere se questo motore puo volare davvero oppure no.
Vi saprò dire in un paio di mesi.
la differenza tra un 2t e un 4t sta nelle valvole, che sono in testa, e se un motore con le valvole in testa e' capovolto, l'eccesso di miscela defluisce attraverso le valvole nello scarico o nel condotto di aspirazione.

una bella posizione per un 2t e' con il cilindro inclinato a destra di 90 gradi, per lo stesos motivo.
crypto non è collegato   Rispondi citando