Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 13, 23:04   #1299 (permalink)  Top
daviderobbi
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
[QUOTE=bamboccio;3643676]
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Ma infatti mi piacerebbe che intervenisse qualcuno che possa tecnicamente spiegarmi in cosa il v bar e' superiore... Comunque forse è meglio spostare la discussione![/QUOTE
scusa posso chiederti come voli in 3d senza offese perche ho visto che hai provato molti sistemi e non noti differenze
No no nessuna offesa, io volo da un anno e mezzo e con il 3D sto iniziando ora, tic tic, coni e un po' di volo piroettato... Ma siccome sono autodidatta sto cercando di capire perché se spendo 300 euro per un sistema fbl ho una macchina migliore se anche un sistema più econico posso fare le stesse cose, perché ti dico la verità anche se volo da poco i campi volo li frequentò da quando ero bambino perché mio padre e' aeromodellista e ne ho visti tanti di quelli che vanno al campo col giocattoli no Figo e non sanno fare un *****! Vorrà dire che quando sarò diventato veramente bravo con i miei sistemi fbl scadenti al confronto di quelli con il v bar sarò un campione secondo il tuo ragionamento! Cresimi se tu voli bene e solo merito del tuo impegno della tua passione e delle tue capacità... Non del v bar!