Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you in effetti il 228 per il volo in casa lo vedo un po troppo grosso, anche presa familiarita' con il modello lo vedo un modello da esterno o quanto meno da palestra.
Qui sul forum me ne hanno proposto uno, testa in ergal ecc ecc, una meccanica moooolto bella da vedere e modello in ottimo stato. Riguardo la "fragilita" della trasmissione di coda trattandosi di un modello economico posso anche accettare e metterla in conto, quello che mi spaventa e' il pilotaggio. E' vero che svolazzo con il piccolo Trex ma non ho la presunzione di dire che ho fatto esperienza con gli eli.... insomma tempo al tempo. | Si pilotano nello stesso modo,solo che al 228 serve più spazio e quando sbatte si fa più male.Però,se per gli aerei usi una trasmittente Spectrum,ti conviene prendere un elicottero Blade BNF e bindarlo con la tua radio,ad esempio un 120 SR,più piccolo del 228,ma cinque volte più grande del T-REX 100.Comunque,se non hai una Spectrum,cerca qualcosa di bindabile con quella che hai.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|