Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 13, 22:28   #1293 (permalink)  Top
daviderobbi
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bamboccio Visualizza messaggio
come ti ho scritto e una cosa che non si spiega aparole lo senti a pelle quando piloti 1 cosa e la precisione e inpressionantecome vedi che il modello non scompone assoutamente sono 5 anni che volo e sempre usato il beastx e lo uso tuttora lo conosco molto bene pero se devo spezzare una lancia a favore e per il v bar poi se ti capita mi dirai
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mi scuso per l'OT, posso chiederti quali sistemi fes hai provato? E quali differenze hai rilevato, se le hai rilevate?
Possiamo spostarci in un thread più appropriato?
Grazie.

edito

quei personaggi fanno volare anche le caffettiere, e non dalla finestra.
Un sistema fes buono aiuta a volare, uno pessimo aiuta a sfasciare.
Col gu365 non ho fatto nemmeno un decollo. Pale rotte a sacchi. Col 3G ho delle "autocabrate" da paura. Ad esempio. Poi, poter regolare punto per punto tutte le varie possibilità e miscelarle, non ha prezzo...
Da convinto sostenitore beastx, su di lui, scelgo basso-mediobasso-medio-medioalto-alto. Scegliere da 1 a 100, magari aiuta.
Io volo con beast e 3gx, ho volato con brain e provato v bar. Mai avuto comportamenti strani con nessun sistema, fanno tutti il loro lavoro! Se mi parli di possibilità di settaggio dai un'occhiata al 3gx con l'aggiornamento 3.0 e di parametri ne hai quanti ne vuoi! Il fatto che i campioni volino anche con i frullatori confuta proprio la mia tesi, che non servono 300 euro di fbl ma che contano solo i pollici e che io con 1500
euro di eli sono una pippa quanto con un eli da 3000!