Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 13, 21:39   #300 (permalink)  Top
Manubrio
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 23-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
A VR sarà esposto il master-di-backup dell' X-Swift 2.5 (quello che "se il master usato per gli stampi si rovina, conserviamo l'altro di backup").
In pratica è l'anticipazione del modello che verrà prodotto a brevissimo, diciamo entro 5-6 settimane per il primo test-flight.

Apertura alare: classe 2.5m, i millimetri esatti ve li diremo poi.
Profilo: uno studio di Fraspeed, noi ci siamo fidati e basta.
Capottina: guscio in carbonio standard, oppure fatta in modo tradizionale con vassoio e trasparente come optional.
Baionetta: tonda in acciaio diametro 12mm standard, oppure rettangolare piena in carbonio come optional.
Ali: con alettoni e flaps (e su questo non si discute).
Versioni: standard (STD), Heavy-slope (HS) e Super-Heavy-slope (SHS) con carbonio a go-go

Ringraziamo di cuore tutti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione del progetto fortemente voluto da "quelli di Roma", in particolare ringraziamo Fraspeed per l'incredibile mole di lavoro svolto, e anche bene!!!

A presto,
Max

(lo sapete che leggo poco il BR, quindi se fate domande abbiate pazienza o... datevi anche la risposta da soli, come direbbe Marzullo!!!)
ad occhio un pò troppo filante rispetto al full size ma è meglio così.
Si si si.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando