Citazione:
Originalmente inviato da lupoalberto51 NOVITA' ...penso di aver risolto il problema almeno al 90% :
ho settato ALIANTE TUTTALA e assegnato i 2 servi come i 2 alettoni dei WINGLET che Futaba assegna in automatico ai canali 1 e 6 e dopo una prima prova ho invertito le spinette e tutto funzia a dovere!!
Il restante 10% però mi è stata una sorpresa: quando premo l'interruttore del motore questo comincia girare a manetta (pericoloso!) e non risponde al comando dello stick 3 della T8......sebbene nel display interattivo della funzione SERVO si vede funzionare e incrementare/decrementare bene.....anche qui ho provato un po su tutti i menù ma non riesco a fermare sto motore e farlo rispondere ai comandi.Nel menu FUNZIONI al Jump 3 della spinetta motore,risulta assegnato correttamente la leva 3.
Qualche idea in merito per risolvere questo ultimo problema del mio aliante V con Futaba T8FG???? grazie! |
Nel menu alianti sullo stik 3 (quello che usi per il motore) Futaba ti mette il butterfly. Nel menù FUNZIONI assegna al J3 la funzione motore, e tutto funzionerà alla perfezione.