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Vecchio 17 febbraio 13, 20:01   #681 (permalink)  Top
LionHeart
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Originalmente inviato da iottand Visualizza messaggio
ho seguito i tuoi interventi, in alcuni casi anche se avrei voluto aiutarti non sapevo proprio cosa risponderti perche non esiste una risposta tanto precisa quanto era la tua pretesa.
sono modelli autocostruiti in modo manuale, anche se la base di partenza è la stessa il risultato finale è che su 20 aerei non ce ne sono 2 uguali. si va da chi come te non se la sente a chi ne ha gia costruiti piu di un paio.
prendi la cosa con calma, vola e cerca di "sentire" tuo l'aereo e soprattutto di sentire tuo il modo di volare.
pian piano tra qualche ora di volo conoscerai molto meglio il tuo aereo sarai tu a sentire il desiderglio di esaltare o diminuire alcuni suoi comportamenti.
ciao
Grande risposta!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da groover Visualizza messaggio
...
Gli atterraggi sono piu facili di quanto mi immaginavo: il depron è fantastico, a prescindere che sia piu rigido e meno robusto dell'EPP!
Scusa groover, cosa intendi quando dici che il depron è + rigido e meno robusto??
L'EPP è un espanso.... quindi contiene piccole bolle d'aria che si creano durante l'espansione della schiuma madre
L'Elapor è un estruso.... quindi è un materiale semiliquido che viene appunto estruso ad alta temperatura in fogli e solidificato subito dopo

L'Elapor a parità di spessore è molto più robusto dell'EPP

Per le altre domande come ha giustamente detto l'amico iottand è solo questione di stile di volo....


Cordialità
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Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...
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