Citazione:
Originalmente inviato da elibel A LONGFLYER
il 6/02/13 chiedo come fare a fisualizzare lo schermo della radio con Companion9x (1892) in Italiano.
Romoloman mi risponde che bisogna modificare Companion9x (1894)
Ti vanti di aver dato molti contributi 8610 (1933)
Micromega chiede (1941) più o meno quello che ho chiesto per il manuale (ormai concluso)
Tu rispondi che "dovrebbe farlo in simulazione TX"
Romoloman risponde che per ora non è possibile.
Quindi, nonostante i tuoi 8610 interventi, non mi pari molto attento all'uso di Companion9x.
Comunque io sono pensionato e anche non autosufficiente per una polio a 5 anni, non mi sono mai lamentato e ho costruito una famiglia e un gruppo di modellisti, pratico il modellismo dagli anni 1965, e continuo a costruire e ricercare cose nuove, forse alcune cose non riesco più a capirle, ma ho l'umiltà di chiedere e aspettare.
Ciao |
Dai elibel mettici una pietra sopra è stato un malinteso tra voi due' sicuramente siete due brevissime persone sia tu che long, semplicemente non vi siete capiti e siete andati in contrasto, ma siete adulti e vaccinati entrambe e potete benissimo andare oltre a questo malinteso, noi ringraziamo sia te che long per il vostro contributo come anche tutti gli altri membri di questo forum che si rendono utili e disponibili.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2