Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Ma, dipende, come vedi un po' il "bashing" ... nel senso, se è prendere il modello e farlo andare alla cazz di cane è un conto ... ma se vai in una mega cava, cerchi (io le chiamo sponde) delle salite hard core dove cerchi di far fare al mezzo tutta la salita da parte a parte (una sponda proprio) che è quasi in verticale ... è una figata !!! Perché devi trovare il punto idoneo a dove si deve fiondare ed una volta che è salita e inizia ad attraversare trasversalmente la collinetta devi cercare di evitare che cada giù, correggendo lo sterzo volta per volta ...
Dovrei fare dei video mentre faccio queste cose, non ne ho fatti di video, ma è quello che mi piace fare di più, e con l'hyper TT ho avuto immense soddisfazioni, prestazioni quasi al limite della fisica a volte eheheheh ;) ;)
Quello secondo me è una sorta di bashing "intelligente", c'è una sfida se vuoi ... invece se bashing sta per prendere un mezzo e farlo girare proprio a caso, cercando saltoni e capottoni e roba varia ... non m'interessa... nei video di youtube la gente ride un sacco quando un modello si capotta e va a rotoloni ... a me girerebbero solo i maroni .... |
a me piace fare un paio di giri attorno a un laghetto, facendo dei salti , e scappare dai cani risulta la parte più importante
sono belli ok ma dopo un po' rompono le pal
e per non parlare per poi dei padroni
e poi soprattutto mi piace vedere la macchina sporca