Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 13, 16:23   #1035 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Di solito le resistenze le vendono a 10 nei negozi, forse online te le danno singolarmente, mouser lo fa




Per me sarebbe un po' difficile da giustificare. Ho già dei modelli super performanti. Proprio adesso è venuto Buddyclub ed ha visto all'opera il TA915 che ho completamente upgredato e con motore riavvolto. Faccio fatica a desiderare qualcosa di meglio, ed è più divertente del 3s. Sebbene il 3S sia adrenalina pura nel volato acro, con il TA riesco a fare rainbows, tic toc tonneau ed altre cose in maniera discreta. Col 3s il tipo di volato è un altro.
Non posso/voglio spendere ancora nei micro, anche perché le mie attenzioni sono principalmente nel Protos strecht, con il quale mi diverto sempre più, e nel futuro Protos 700. Ma continuo a seguire la discussione con molto interesse, l'argomento mi è caro, e dove posso aiuto
Perfettamente comprensibile.
Capisco anche molto bene cosa intendi con un altro tipo di volato col 3S.

Questo (moddato) è molto simile al TA915 come sensazione, più potente però.
Il tuo riavvolto capace sia ancora meglio di questo.
Dalla sua questo ha che le derive sono minime o assenti, mentre nel V1 ci sono e variano con tensione e temperatura.

Comunque fai bene a migrare verso i grossi. Ogni giorno che passa mi stufo sempre un po' di più della necessità di setting continuo dei micro (diciamo pure 130X) e vorrei avere un Warp per farlo scorrazzare nei miei terreni.
Oltre non posso andare, a meno di non reiscrivermi al campo volo.
liftbag non è collegato   Rispondi citando