Memento Audere Semper -M.A.S. Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Tornando in argomento devo dire che questa mattina dopo essermi riletto il manuale del piccolo Trex ho sistemato i tiranti dei servi con il risultato di avere un volo piu controllabile, diciamo che riesco a scaricare quasi tutta una lipetta volando..... Ora il pensiero va al SoloPro228 che un utente del forum mi ha proposto in vendita, Per le dimensioni il Solo Pro228 non lo vedo da indooor (almeno in casa) ma da outdoor. | Gli amici più esperti mi consigliano di non scaricare le batterie fin che l'elicottero atterra da solo,ma di fermarsi a 3,7v (quando comincia a rallentare) perchè cosi le lipo durano di più."Indoor",in genere,si riferisce al volo in palestra e simili(io volo in una pista di hockey inline coperta),a casa si chiama "volo insalotto".Io ho il 228,mi piace e mi ci diverto,ma ha la trasmissione di coda debole,vedi la discussione "Nine eagles Solo Pro 228" in questo forum con problemi e soluzioni.A casa,col 228,faccio solo hovering e solo dopo averci preso pratica,lo uso anche nel garage condominiale.Molto divertente,per il volo insalotto,è il microquadricottero Walkera Ladybird V2.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|