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Vecchio 17 febbraio 13, 12:38   #12602 (permalink)  Top
Buddyclub
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Trovata urgno grazie
Ho elencato di seguito la procedura... Spero che sia d'aiuto

1) Per sicurezza togliere le pale principali
2) Accendere la TX e creare un idle-up 1 con curva piatta 100%
3) Abbassare il trim del gas tutto giù e inserire l’hold
4) Collegare la spinetta del regolatore alla PROG CARD (esc) e usare la prolunga fornita per collegare ricevete con la PROG CARD (Rx) rispettando la polarità
5) Alimentare il regolatore
6) Impostazioni base: Timing = 18°; Brake = off; cut off type =slow down; cut off voltage = 3,1; cells = nulla (vengono riconosciue automaticamente); special function
• Andare su Stop e con l’hold inserito premere Enter
• Andare su Full Speed inserire l’idle-up 1 al 100% togliere l’hold e premere Enter
Premere contemporaneamente i 2 tasti di sinistra per entrare nel menù avanzato
Impostazioni avanzate: Gov. Mode = Freew. On + Gov. Store; P-Gain = 0,9; I-Gain = 0,05; Startup Speed = Heli Middle; PWM – Freq = 8kHz; Start up Power = 1-32%. Spegnere Rx e Tx
7) Ora collegare l’esc direttamente alla ricevete, accendere la TX inserire l’hold e tirare L’idle-up 1 al 100%. Collegare la batteria al modello posizionarlo a terra a a distanza di sicurezza (il regolatore emette ripetutamente un beep singolo).
8) Togliere l’hold. Il rotore prenderà progressivamente sempre più giri fino a quando si avvertirà una breve diminuzione con relativa piccola scodata. Tirare l’hold e spegnere Rx e Tx
Rimontare le pale corregere l’idle-up 1 a piacere e buon divertimento

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Si ma sta cosa della coda non è normale va approfondita... Per cinghia sfilata intendi scesa giusto ? Quindi ancora in buono stato ? Non è che magari e' uscita e la scatola di coda e' scoppiata nell'atterraggio brusco?

A me non è mai successo nulla di simile , c'è da dire che lo uso come modello da battaglia ed è molto raro che arrivi a più di 30 voli senza dover cambiare qualche pezzo causa crash,poi oh se no arriva a 150 voli forse è normale che prima o poi ceda qualcosa,e anche in questo dipende da volato.
No cinghia tranciata.. Quindi credo dipenda dalla rottura del carter di coda
Ho sentito un toc e poi l'eli ha cominciato a girare, ero in hovering perchè stavo guardando cosa aveva che non andava..
Sinceramente non so cosa sia successo.. Nulla di grave eh.. 15 euro di danni
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