Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Pace all'anima sua...
Per un attimo ho pensato avessi piantato il swist. A proposito come procede il montaggio
? Ma quel fantomatico alettone a piu parti vcome è fatto? |
Ho iincominciato dall' ala ...ci sono stati problemi con le viti di Fissaggio ...incredibile non tornavano con i fori della fusoliera in piu' una bussolina e' venuta via ho dovuto rimetterla con uhu 300 e roving adesso e'ok.Sto riflettendo a lungo su come fissare i graupner (clone hyperion amd09) nei pozzetti....
Ero partito per avvolgere i servi nel termoretraibile scartarlo leggermente e incollarlo con uhu300.
Incollare direttamente i servi volevo evitarlo per 2 motivi uno perche'per cambiaroe servo diventa una palla e poi perche una voltami e'capitato che la colla sia passata all interno bloccando tutto.
Visto quello che e' successo a Myzyo ( incollati con scotch e uhu300)...pensavo di usare una striscia di..pochi mm per tappare la congiunzione della parte sup e inf del servo scartare tutto e incollare direttamente il servo magari facendo 3 perimetri x incollare lateralmente il servo.
Altra opzione e' il silicone che su lo zoom ha retto cose impensabili....
Il triaileron dice che va bloccato con dello scotch blend derm della 3m con l aletton principale....pensavodi fissarlo anche alla estremita opposta con lo scotch proprio per il flutter...