Citazione:
Originalmente inviato da general lee ognuno ha la sua opinione riguardo ai vari mezzi,sembreranno giocattoli ma sono praticamente i migliori per trial e cazzeggio vario
a mè dà più di giocattolone l' mt4pensa un po'..i supporti carrozza anteriori sono imprese Tabili,mi sa che al primo cappotto mi abbandonano,poi l' esc e ricevente fissati con la colla ?ed avrebbe pure un telaio carino ma è coperto da quella triste vasca di plastica che contiene elettronica e motore:esteticamente non mi fà impazzire questa cosa ..o fosse tutto metallo da vero truggy o tutta plastica da vero traxxas...
capisco il tuo odio per traxxas..ora ho entrambi i mezzi e quando lo proverò come si deve diró la mia...
c è pure b7haxard che ha entrambi ed adora l' mt4,magari io adoro l' erevo:è molto soggettiva la cosa |
C'è chi incolla la body per renderla "indistruttibile" (senza accorgersi del peso di 4ton) senza offesa x l'utente anonimo.. Cmq la colla non si vede ad occhio.. Si stacca con l'aiuto di un cacciavite, almeno per la ricevente non ho avuto problemi :/
Cmq povero plastie_revo... Se nn fosse stato per l mt4 g3 lo avrei posto in cima al podio
Rimane cmq un mezzo dannatamente buono seppur costoso...
Non fosse per lo slasho avrebbe gia una nuova combo... Pazzienza
Ho gia deciso di migliorarlo fino al osso con l'accoppiata neu 2200 + xerun 150a.. Magari avvicinandomi al design di un lst2 o perche no, un ibrido plasti"mta" s50..
Scusa generale ma con sta body nn posso vederlo monstaaar ;p
@Nek77 x la kikka grafica ci ho messo 4min di numero.. ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2