Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Ma secondo me visti i prezzi dei mezzi turnigy e cosa molto importante dei pezzi di ricambio sono un affare e una scelta quasi d'obbligo per chi vuole iniziare senza svenarsi e cazzeggiare, anche perché è inutile prendere un mezzo da 500 euro usato magari a 250 perché dopo si devono spendere altri soldi per metterlo a nuovo e i pezzi di ricambio su un mezzo del genere costano, quindi il budget non si ferma alle 250 euro, anche prendendolo nuovo ci vogliono almeno altre 50-100 euro di ricambi base.
Quindi in pratica o mettete almeno un budget di almeno 600 euro per qualcosa di serio o con un budget di 200 euro vi prendete un mezzo turnigy con tanto di ricambi e ve la spassate, quando vi stufate e se vi stufate i mezzi turnigy sono assegni circolari quindi lo vendete e passate a qualcosa di serio.
Detto questo il mezzo indistruttibile non esiste, tutto sta al buon senso di chi lo guida quindi inutile cercare il mezzo universale e magari indistruttibile, se si prende un muro con una ruota a manetta non c'è marca, qualità che regga va a culo, idem con un salto su cemento, e come se non bastasse su un mezzo turnigy con 10 euro lo ripari su un mezzo da 500 e passa euro ci vuole come minimo una bella 50 euro specialmente se i pezzi si prendono in italia.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
sai un esempio? il mio revino... budget 300 ... alla fine facendo i conti ne ho spesi 600 ... fai un po' te.. pensa che i ricambi del revone costano il doppio del revino.. fai 2 conti, ecco perchè ho intenzione di prendere il giallino
Thunder Tiger MT4 cart wheel crash test! - YouTube
ps. un mezzo indistruttibile c'è: mt4g3
guarda qua
... ce ne erà un'altro dove si crashava su un marciapiede.... impressionante