Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 13, 23:12   #40 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Alla fine ho preferito seguire il consiglio e' ho modificato la radio in mode1.
mi chiedo come mai su n tentativi di decollo solo alcuni vanno a buon fine... mi spiego:
durante il decollo il modello prende direzioni strane, anche se il volo precedente era avvenuto senza problemi. Prova e riprova alla fine decolli e una volta in volo il modello e' stabile, secondo me i mobili della sala colpiti dal flusso d aria creano parecchio disturno al modello.... morale volare in casa non e' affatto facile.....almeno per me.
Il piccolo al decollo tira a sinistra,va compensato con gli alettoni.Io ho notato che le superfici verticali,quando l'elicottero le avvicina,creano una specie di depressione che lo attira.Per esempio,quando vado in volo da una stanza all'altra,in corridoio è pieno di turbolenze che lo fanno deviare.(La TurboLenza serve a pescare il Tonno Insuperabile).
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando