Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis In effetti è bella stretta, ma quella dell'High Aspect si adatta ugualmente? I profili sono diversi (HN 1003/SD 7080) e pure le corde alla radice (188 contro 205). Che mi dici? in realta avevo pensato di metterci la fuso dell'MC 600 di Capodaglio, ma col tempo che ho a disposizione.... stasera chiudo il n° 84 di Modellismo, devo subito attaccare Ventus, devo dare gli ultimi tocchi al Patchwork elettrico (sì, trainatore elettrico, embè?!?), dar dai mangiare ai gatti, far contenta la moglie e un paio di amichette, farmi un FunJet (non ho resistito e me lo sono accattato...) e montare un oldtimer che ho preso a Praga. Ecco perché per l'Etalon elettrificato pensavo di prendere una scorciatoia. Capitooo? |
quella del castor non solo è stretta....ma neanche tanto, ma è corto il muso, diciamo pure brutto. Ed è tutto chiuso, devi infilare tutto da sotto all'ala......e cioe impazzisci....non ci sta nulla....e ti viene un nervoso bestia....
il profilo non è uguale, vero....con il castor non è uguale, ma la differenza è davvero minima.... nel tuo caso dovrei guardare il profilo per bene. Io quando stringo le viti....diventa identico,
vero che l'ala ha la corda piu corta....ma che te frega.....dietro rimarra un pianetto piu lungo...bisognerebbe verifcare le viti....
bho, non so che dire...se puoi, cercane un'altra....