Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Curiosita': la radio e' configurabile in modo 1/2 dall'utente o va ordinata in partenza?
Curiosita' 2 (quella vera, in realta'): e' possibile avere le molle su entrambi gli stick? Sulla Truffaba T8 e' possibile ma tocca aprirla tutte le volte. Il discorso open source mi piace, Frsky pure (uso SOLO rx Frsky FASST) e se fosse possibile avere le due molle la prenderei
Curiosita' 3: e' previsto il supporto FASST anche in trasmissione, magari cambiando il modulo, o la cosa non e' proprio da prendere in considerazione?
Curiosita' 4 (parente di curiosita' 2): Il sw prevede in qualche modo il volo con gli alianti a 4 assi? Ovviamente si puo' fare tutto con i mix, ma avere un menu' dedicato sarebbe fantastico.
Curiosita' 5: e' possibile assegnare liberamente le funzioni ai canali TX? Per capirci, possibilita' di decidere su quale canale va un'alettone o l'altro, il cabra, eccetera. Ho questa funzionalita' adesso ed e' molto comoda, permette di usare RX a 4 canali su modelli con 2 alettoni e in generale di 'accorpare' tutte le spinette insieme in modo da non doverci infilare il connettore della batteria in mezzo. |
Citazione:
Originalmente inviato da maggiolino67 Io invece volevo chiedere se per la radio x9da e' possibile selezionare il mode 1,2,3 o 4 come per la jr pcm9xii.
grazie |
Allora...
2: al momento no... ma credo possa chiedere che vengano fornite la molle per entrambi gli stick.
3: la X9DA nasce con un modulo interno nativo e con lo slot per un modulo attacco JR quindi in linea di principio un modulo fasst ti risolve il problema, ma toglie la telemetria.
4: non esiste nulla di pronto dentro la radio, ma come ti hanno detto in companion9x qualcosa c'è e quello che non c'è prova a spiegarlo... magari appare...
5: le miscelazioni sono libere quindi puoi assegnare qualsiasi mix a qualsiasi canale.
6: modi disponibili 1,2,3,4 e anche il 5,6,7,8 (gas su un pot o su un trim laterale) proprio a causa delle miscelazioni libere.
Data di rilascio...
In Cina è festa attuamente (capodanno cinese), ma ci stanno mandando le versioni definitive della radio. Rimane valido per ora Aprile.