Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 13, 18:05   #267 (permalink)  Top
Bi7hazard
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
esistono ruote con1/2offset per l' erevo:con quelle di serie cappotti per forza...
poi mai sentito parlare di barre antirollio?le monti e non cappotti più..se poi uno vuol cappottare apposta è un altro discorso..se cappotta l' erevo allora il savage che fa?
PS l' erevo è ancora un monster non un truggy con ruote pizza...
comunque se mi piacerà l' mt4 saró lieto di cambiare opinione!solo gli imbecilli non cambiano mai opinione..non stó dando a nessuno dell' imbecille sia chiaro...
ma guarda... in stock abbassandolo di qualche CM non si comporta affatto male considerando la natura "monster"

è assurdo pensare che su annunci ebay si sentono commenti del tipo....

" lo do via in quanto si ribalta ad ogni curva " ma seriamente?

io mi diverto a cercare di fare le curve ad 1 buona velocità e nello stesso tempo, cercarlo di tenerlo in strada... è 1 cosa che mi affascina, non so se mi spiego

es:

come si stava per ribaltare è bastato curvare dalla direzione opposta alla curva... questione di riflessi ma il mezzo è riuscito a tornare a "4 RUOTE!!!"

io la vedo come 1 sfida... se miglioro qui immaginate come tengo su strada 1 mezzo che si sarà ribaltato "1 volta" dopo averlo comprato (e l'ho rialzato NON POCO! )

nn c'è bisogno che vi dica il nome