Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider
Curiosita' 4 (parente di curiosita' 2): Il sw prevede in qualche modo il volo con gli alianti a 4 assi? Ovviamente si puo' fare tutto con i mix, ma avere un menu' dedicato sarebbe fantastico.
Curiosita' 5: e' possibile assegnare liberamente le funzioni ai canali TX? Per capirci, possibilita' di decidere su quale canale va un'alettone o l'altro, il cabra, eccetera. Ho questa funzionalita' adesso ed e' molto comoda, permette di usare RX a 4 canali su modelli con 2 alettoni e in generale di 'accorpare' tutte le spinette insieme in modo da non doverci infilare il connettore della batteria in mezzo. |
C4: (4 assi immagino siano 4 parti mobili nelle ali): di 'fabbrica' non ci sono menu specializzati, pero' in Companion9x,ci sono dei templates gia' fatti, nonche' un wizard (che non ho mai usato, l'ho scoperto solo adesso !) che mi sembra piuttosto ben fatto. Poi su Internet ci sono diversi esempi per alianti ed molto altro.
Inoltre quanto detto vale allo stato attuale per l'hw TH9x: per quello della FrSky non saprei.
C5: si', si puo'; anzi, in certo senso, si deve
comunque nell' attesa potresti scaricarti il software
Companion9x e dare un'occhiata.
Il sistema di programmazione e' potente,ma bisogna farci la mano.