Discussione: Easy Footy in depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 13, 16:27   #330 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da SeanTiago Visualizza messaggio
Ussignur... è arrivato il prof... n...

...... ma devo dire l'emozione anche solo di varare la mia piccola footy non mi fa stare nella pelle!
...
Ammetto di aver dormito sugli allori questo we sarò via ma prox settimana rig e vela saranno come da te richiesto (spero) .
Il prof...
Se vuoi varare devi... LAVORARE... quindi "dat da fe"!!

Citazione:
Mi piacerebbe come ti ho già detto altrove esserci già a Verona ma sinceramente non ho nessuna voglia di fare il viaggio da solo (6 ore x un solo giorno mammorbano davvero), dunque vedremo se il mio compare di 'macchinine' si aggrega se no temo dovrò rimandar
Suppongo che da Torino venga qualcun altro per le footy (spero) quindi ti puoi aggregare per dividere spese e viaggio... 6 ore di auto in un giorno e da soli sono lunghe

Citazione:
Ps: lasciami poi detto via pm quando posso ripassare per gli ultimi lavori.
pps: posso usare del nastro adesivo di carta per mascherare la vela per il simbolo di classe e il numero velico? Non vorrei farlo a mano (firmato: ManoTremula ).
.
NO... niente nastro sulla vela perchè ci metti una vita e rischi anche di sporcarla di colla. E' già tutto previsto: hai il disegno del rig con tutti i simboli e i numeri che ti possono servire e se non ti piace il carattere ne puoi stampare altri con word (della medesima dimensione)

Poi, dato che la vela è semistrasparente, la appoggi sui caratteri e ricalchi con un pennarello indelebile a punta fine tutti i contorni di lettere, numeri, simboli etc.
Infine riempi i contorni con un pennarello a punta larga e hai finito.
Secondo me ce la puoi fare

Ti aspetterei mercoledì... mi raccomando...con i compiti a casa fatti
Altrimenti... ti rimando ...

il varo

Ultima modifica di claudio v : 16 febbraio 13 alle ore 16:31
claudio v non è collegato   Rispondi citando