Ci sono riuscito!
Non vi dico cosa mi sono dovuto inventare per recuperare la 3 in 1, ma vi dico col cuore, lasciate perdere ogni velleità di main esc esterno.
L'elettronica E-flite purtroppo è realizzata con standard da paccottiglia cinese di pessima qualità.
Le piste evaporano sotto il saldatore da tanto sono sottili, e le saldature sono fra le peggiori che mi capita di vedere sui modelli. In più a complicare il tutto ci si mette quello strato di resina maledetta che applicano intorno e sui chip.
Ad ogni modo, ci ho volato e non potevo crederci!
Non avete idea di quanto la coda sia francobollata dove la mettete. Nessun accenno di oscillazione, nessun TBO, neanche timido, una spada.
Il telaio rigido si sente, è meno sguillante in chiusura dei flip.
Veniamo al doveroso paragone con il V1 moddato.
E' una vera potenza, non c'è dubbio. Più potente del TA915 ed anche dei 2S da me realizzati. Forse con i 2S la differenza la fa il peso, perché i miei erano pesantucci con le lipo da 320. Qui c'è rapporto peso potenza favorevole, il mio con telaio MH pesa 65 grammi con la lipo stock, e 64 grammi con quella bianca altoadesina.
Il 3S è ancora su un'altro pianeta, ma questo è davvero potente ed ora anche preciso.
Sul BL si sente però che i ratei di rotazione massimi sono più lenti rispetto al V1.
Appena trovo il supporto per la fronte della GoPro, faccio un video