Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 06, 21:53   #69 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Hurricane01, uno ci prova ad aiutarti, naturalmente per quello che per ciascuno di noi è possibile fare..

Se comunque chiedi informazioni evidentemente non sai come fare o cerchi delle conferme.

Però se 'vai in puzza' perchè qualcuno ti dice che quello che hai sempre saputo o che ti hanno detto non è esattamente la procedura corretta (peraltro spiegata anche bene sul manuale dell'oggetto stesso), il problema non è certo di chi ti consiglia su come fare o cosa leggere.....non credi?

Poi ognuno di noi è libero di fare,credere e pensare ciò che vuole.

L'elettronica attuale (come già scritto) ti permette di avere un modello apparentemente settato 'alla perfezione' come dici tu, mascherando con le proprie performance le 'lacune' del settaggio meccanico/elettronico.

Quando inizi a usare l'eli oltre il volato acrobatico normale (dove sembrava andare tutto alla perfezione!!) ecco che escono le 'macagne'......

E qui i 'mi hanno detto' , 'ho sempre saputo che' e 'ma io pensavo' non bastano più.

Più che suggerirti (ripeto, suggerirti, non ordinarti o insegnarti!) cosa fare (e mi sembra di averlo fatto insieme a Castor dopo quasi 70!!! post) non saprei proprio.

Poi, ripeto, tu fai come vuoi.