Mode 1 o 2. Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Ieri sera avevo valutato questa scelta, e non dico che non la mettero' in pratica, vediamo tra oggi e domani come reagiscono i miei pollici durante il pilotaggio degli aeromodelli.... volero' con un modello sacrificabile.
Certo sarebbe bello fare come in Matrix....dove al pilota veniva fatto l'upload del programma "pilota elicottero" chi ha visto il film sa di cosa parlo. | Ti stavo suggerendo di pilotare anche l'elicottero in Mode 1,mantenendo l'abilità già acquisita.E,giusto per farti venire strane idee,guarda un pò il mio V911(cover o clone del tuo) " http://www.baronerosso.it/forum/atta...11-eli-027.jpg ".Nella sezione " L'uovo di Colombo" guarda "Gommini antislittamento per microelicotteri",potrebbe esserti utile.P.S. Anch'io piloto come in Matrix,alla fine mi schianto!
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 16 febbraio 13 alle ore 14:20 |