Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Di utenti che volano in mode 1 con gli elicotteri ce ne sono e come....dipende tu come ti ci trovi...va dove di porta il cuore!...o fose dovrei dire l'istinto..ciao... |
Lasciato mode2 (almeno per ora) e questa mattina con ESTREMA soddisfazione ho fatto il giro della sala da pranzo con il piccolo Mostro
Bello mi piace, mi prende!! ..... solo che adesso.... "Huston... abbiamo un problema!" Spero di non abituare troppo i miei pollici al mode2 altrimenti la mia flotta di aerei e' pressoche' destinata a fine prematura.
Devo dire che il piccolo Trex una volta settato e' veramente divertente, ieri sera mi ostinavo ad alzarlo dando poco gas (per paura di romperlo) ho invece sperimentato che il decollo deve essere deciso e una volta staccato dal pavimento il suo giroscopio assolve il suo sporco lavoro.
A onor del vero devo dire che molto ha aiutato l'esperienza maturata in campo aeromodellistico. Il settaggio dei due piccoli servi che svolgono la funzione di "cambra/picchia" = "volo in avanti e indietro" e degli alettoni l'ho effettuato basandomi sul qualche tutorial trovato in rete e appunto sull'esperienza aeromodellistica.
Una cosa mi permetto di dire senza peccare di presunzione il piccolo Trex per quanto piccolo e' una macchina complessa, chi lo compra ed e' a digiuno delle nozioni basilari del volo non puo' pretendere di farlo volare... a meno che non sia "unto da signore".
Grazie comunque anche a voi per consigli e suggerimenti dati.
Ciao a tutti.