Mode 1 o 2. Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Lo so lo so amico mio.... anche iniziare a pilotare aerei non fu cosa facile ma alla fine riuscii nell intento. Il piccolo Trex mi ha veramente preso è un bella sfida e dopo aver scritto il post precedente un piccolo volo in sala da pranzo sono riuscito a farlo, sono certo che a fregarmi è anche la paura e il fatto di volarci in mode2 al contrari degli aerei che piloto inn mode1, francamente sono indeciso se domani cambiare la radio del piccolo Trex in mode1... voi che suggerite? | Gli amici del campo volo,anche loro piloti di aerei ed elicotteri,consigliano vivamente(fai così e basta)di mantenere un unico Mode per entrambi.Io ho anche un'aereo ad ala alta,UMX CARBON CUB SS,e sto imparando a pilotarlo sempre in Mode 2,come per gli elicotteri.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 16 febbraio 13 alle ore 08:44 |