Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 13, 08:40   #33 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Mode 1 o 2.

Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Lo so lo so amico mio.... anche iniziare a pilotare aerei non fu cosa facile ma alla fine riuscii nell intento. Il piccolo Trex mi ha veramente preso è un bella sfida e dopo aver scritto il post precedente un piccolo volo in sala da pranzo sono riuscito a farlo, sono certo che a fregarmi è anche la paura e il fatto di volarci in mode2 al contrari degli aerei che piloto inn mode1, francamente sono indeciso se domani cambiare la radio del piccolo Trex in mode1... voi che suggerite?
Gli amici del campo volo,anche loro piloti di aerei ed elicotteri,consigliano vivamente(fai così e basta)di mantenere un unico Mode per entrambi.Io ho anche un'aereo ad ala alta,UMX CARBON CUB SS,e sto imparando a pilotarlo sempre in Mode 2,come per gli elicotteri.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 16 febbraio 13 alle ore 08:44
windsurfer non è collegato   Rispondi citando