Citazione:
Originalmente inviato da general lee nek o come dice qualcuno mister7scariche(scusa ma non ho resistito ) 320 ed è a casa tua chi lascia la strada vecchia per la nuova sà quel che lascia ma non sà quel che trova io non mi sarei azzardato a vendere un modello che mi piace per fare un salto nel buio
io uso batterie per summit e-revo slash e vanno bene pure per il savage;l'unico bidone in cui non entrano è questo ..
la7hazzard non è che ci sono altre batterie di hobbyling sia a 2s che a 3s che mi ispirino di più?le hard casa con quei cavi proprio non le sopporto ..grazie,tanke
e direi il tank cool | a 320 te lo tieni!....
cmq in effetti un Po mi son pentito di venderlo....aspetterò ancora quello nuovo che prima o poi uscirà in Italia!....
E ricordati che il gioiellino che hai preso,e di gran lunga superiore ai Plasticoni
traxxas...
cmq a parte gli scherzi:per le batterie l unico che ha avuto problemi sei tu!..ma che minchia di batterie usi!....io uso le hard cade della xell car da 6000 e vanno benissimo!...
Ultima modifica di Nek77 : 16 febbraio 13 alle ore 08:17 |