Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 13, 00:59   #33 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
la tua miniZ è la 1....già se provi la 2 lo sterzo è avanti anni luce per non parlare della 3 , comunque il Losino l'avrei provato col motore davanti alla trasmissione anche se viste le dimensioni basta spostare le lipo per avere una distribuzione dei pesi accettabile.

un consiglio , leva alla miniz le molle per il rollio e magari cerca di fare qualche prova con le convergenze anteriori ...la Supra è strettissima e lunga ti ci vorrebbe una MM ed allora vedresti migliorare le prestazioni , tipo la vecchia mercedes CLK dtm ..corta e larga .

Firenze non è lontano e magari una volta ci scappa una sfida
allora.. ho seguito il tuo consiglio e ho modificato la losi 2wd girando la trasmissione.
ho sistemato la barra di accoppiamento anteriore e forse ci scappa pure sul posteriore.
ho cambiato combo motore e radio in 40mhz
col motore avanti è un miracolo se ci entra tutto preciso nei soliti spazi di prima.. c'è voluta mezza giornata per fare la modifica ma ne è valsa la pena, ho dovuto spostare il porta batteria e sagomare diversamente l'upper deck.
la macchina adesso è cambiatissima come risposta in pista, si rigira tanto meno e lavora benone.

Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 17:57