Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Il problema è che io e qualcuno degli altri che ti hanno risposto,anche se con qualche decina di ore di volo alle spalle,siamo pur sempre principianti e ci basiamo su esperienze (limitate) ma anche intuizioni.Qui,in particolare,non so risponderti.P.S.L'apparente assenza di sforzo dei piloti dei video,per me,è dovuta alla velocità ultraluce a cui muovono i pollici che li fa sembrare fermi.Scherzo,un abile pilota muove di molto poco i pollici ma lo fa in continuazione,come il nostro cervello muove i piedi per farci camminare senza apparente sforzo(ma lo facciamo ogni giorno da anni ed anni). |
Lo so lo so amico mio.... anche iniziare a pilotare aerei non fu cosa facile
ma alla fine riuscii nell intento. Il piccolo Trex mi ha veramente preso è un bella sfida e dopo aver scritto il post precedente un piccolo volo in sala da pranzo sono riuscito a farlo, sono certo che a fregarmi è anche la paura e il fatto di volarci in mode2 al contrari degli aerei che piloto inn mode1, francamente sono indeciso se domani cambiare la radio del piccolo Trex in mode1... voi che suggerite?