Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 13, 22:29   #30 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Ok, fino a ieri ero un felice aeromodellista, volavo anche abbastanza bene poi.... la smania del Trex100 .
Con la scusa che era un modello "facile" ho pensato di prendere il combo che fornisce anche le due lipo..... beh sto passando il tempo a vedere i video su youtube di Trex che volano divinamente senza tanto sforzo da parte del pilota mentre il mio va dove vuole lui.
una cosa strana che ho notato e' che quando do gas a un certo punto uno dei servi si alza poi a un certo punto del gas di abbassa di nuovo.... non mi pare normale.
Su consiglio del video incluso nel dvd contenuto nella confezione ho messo in piano il piatto ciclico che in origine non era in piano.....suggerimenti?

grazie a tutti
Il problema è che io e qualcuno degli altri che ti hanno risposto,anche se con qualche decina di ore di volo alle spalle,siamo pur sempre principianti e ci basiamo su esperienze (limitate) ma anche intuizioni.Qui,in particolare,non so risponderti.P.S.L'apparente assenza di sforzo dei piloti dei video,per me,è dovuta alla velocità ultraluce a cui muovono i pollici che li fa sembrare fermi.Scherzo,un abile pilota muove di molto poco i pollici ma lo fa in continuazione,come il nostro cervello muove i piedi per farci camminare senza apparente sforzo(ma lo facciamo ogni giorno da anni ed anni).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando