Discussione: M346 Componenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 13, 23:21   #16 (permalink)  Top
Airwolf4
User

L'avatar di Airwolf4

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da nicojet Visualizza messaggio
Attenzione Attenzione a me il fenomeno mi sembri tu non Manuel,che con grande umilta' e sacrificio si e' fatto un anno di doppio comando con il 339 prima di sentirsi sicuro e volare da solo con una turbina...Come mai se il tuo socio di volo e' cosi' ferrato chiedi addirittura che tipo di servi usare ? tu hai paragonato poche righe sopra il PC 21 dicendo che li i servi vanno bene ad un 346 a turbina ove i servi sono sottoposti a sollecitazioni un tantino differenti...... benvenuto nel mondo dei jet gran pilota quale ti credi.
volare con gli aerei veri non e' la stessa cosa che volare con i modelli,come io mai avrei la presunzione di dire nonostante svariati anni di ultraleggeri, comunque fai tu a me me sembra sempre di piu' na' presa per il c...o
Caro Nico, io e te ci conosciamo , frequentiamo lo stesso gruppaccio di turbinari Dell' F4J, e proprio perché ti conosco, mi permetto di darti un consiglio! Non te la prendere se qualcuno insulta la tua esperienza in campo di turbine, perché tanto esiste una giustizia divina, e prima o poi fa il suo corso
Quindi, come recita un antico proverbio cinese, Siediti sulla riva del fiume e attendi il cadavere del tuo nemico, prima o poi passerà !

Un abbraccio e a rivederti a Pisa ad Aprile
Airwolf4 non è collegato   Rispondi citando