Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Guarda, baruffa da parte mia non c'è, faccio solo qualche personale considerazione su batterie che, almeno per il taglio 3300/6S, costa la modica cifra di $86.
Allora, primo non mi interessano i giudizi di coloro che non hanno termini di paragone o lodano prodotti per le caratteristiche LETTE. Secondo, giudizi dopo dieci scariche lasciano il tempo che trovano.
Terzo, considerato il prezzo di queste batterie e i costi dalla cina più la dogana...NON CI SIAMO, compro le mie care batterie che finite mi costano forse 7/cad. in più...
Personalmente non sto sputando nel piatto in cui mangio perchè anche io ho alcune Turnigy ma ho deciso di fare una scelta per le batterie del 600, non ci metto Turnigy.
Detto questo e magari in futuro vedendo qualche prova SERIA di qualche utente, e ne ho viste nel forum, allora potrò pensare a tornare sui miei passi.
Ciao |
Non ho detto che TU fai baruffa, parlavo in generale... Spesso, appena si nomina una marca e si chiede un parere, uno dei primi commenti è "Io mi trovo meglio con le Pippo-Paperino"...
È come se uno chiedesse "Com'è la pasta al pesto?" e uno rispondesse "A me piace il pollo con le patate"
Cooooooooooooomunque, le Nano-Tech sono ormai sbarcate nei magazzini Europa (la dogana non è piu un problema) funzionano meravigliosamente anche dopo 50 scariche (altro che 10) e costano poco.
Ho anche Gigapower e anche Hyperion, ma a chi ha aperto la discussione non credo freghi nulla... ;-)