Caro manual13.......................................... ........................................... immaginavo che le risposte tardassero per quello che hai evidenziato...mi fa piacere che si passa sempre in rassegna ciò che uno fa, che a fatto o che farà!
Gradiresti la risposta che ti aspetti? che sono pieno di soldi e che non sapendo cosa fare annoiandomi mi piace buttare via i soldi facendo finta di praticare questo hobby? se vuoi ti rispondo così.
Oppure ti dico che 6 mesi fa ho cominciato questo hobby non sapendo una fava di quello che stavo facendo(ancora ora sicuramente)...poi.............lavorando(per inciso piloto un aereo con cui si va per aria veramente ,B737 e se vuoi ti mando anche una foto perchè i fenomeni come te se non vedono non credono) ho deciso insieme ad un collega che questo hobby lo pratica da anni,decenni oserei dire,abbiamo deciso di provare a fare il passo della turbina...quindi confermo, di servi powerbox e chi più ne ha più ne metta non ne capisco ancora nulla...ma sto imparando infretta(da lui) credimi,mi sarebbe piaciuto avere anche qualche nozione sul forum visto che cè chi le cose le sa
.e per quanto riguarda il pilotaggio(non è la stessa cosa di quelli in scala 1:1 anzi,più difficile direi!!) ma il modo 1 sicuramente è quello che si avvicina di più(4000 ore dovrebbero essere state un buon training per cominciare)ricordo infatti il primo swallow che ho avuto lo distrutto in 7 voli col modo2
...
Detto questo cosa devo dire..... sicuramente mi è passata la voglia di scrivere su questo forum....la cosa che mi stupisce è che all'aeroclub la gente sorride è educata ed è SEMPRE pronta a darti un suggerimento...qui purtroppo vedo che le cose non sono proprio così! peccato!!!!
Mi rimane che dire happy landing a tutti!
Guasty.