Ciao,
ho avuto lo stesso problema ed ho risolto comprando 4 ruote come da foto.
Non so dirti esattamente la marca ma posso darti comunque alcune indicazioni.
Ruote di ricambio la recon le fa in due versioni (la seconda è quella 'pinnata' ovvero al posto del battistrada ha tanti piccoli 'pin') puoi prendere quelle se riesci ad ordinarle al tuo giocattolaio di fiducia o via web. Secondo me fan cagare. Troppo piccole, troppo leggere e troppo fragili
Diversamente fa come ho fatto io. Girati i negozi di modellismo che hai in zona con il modello sempre appresso. Chiedi se hanno ruote che possano andar bene e facilmente tireranno fuori solo ruote che hanno il trascinatore esagonale.
Il mini recon invece ha il trascinatore integrato nella ruota e una spina passante nel perno che si infila nella ruota stessa (magari poi metto foto). Prova per prima cosa se la ruota che ti propongono è 'fattibile' x il recon (se prendi ruote degli 1/16 protrebbero essere già troppo grosse 'snaturando' troppo il modello e rischiando che sia troppo sbilanciato. Le ruote che ho preso io, con un il loro trascinatore avevano solo bisogno di una spina un pelo + piccola (o in alternativa seghi un po il trascinatore stesso) che mi ha dato il negoziante e 'ballavano' un po in quanto il perno non è tutto filettato e chiudeva prima di stringere bene la ruota.
Per quest'ultimo problema ho aggiunto infilandolo nel perno un pezzetto da circa 3 mm di tubicino in silicone (recuperato dai giochi della mia footy) e stringendo va a schiacciarsi tra bullone e perno limitando il gioco al minimo.
Buona fortuna.
ps altre foto qui
kanidabranco blog