Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Salve ragazzi riesumo questo vecchio post per non aprirne un'altro e creare solo confusione nella sezione. Volevo chiedere una cosa dal momento che avevo urgenza di una radio, ho preso la dx8, però ora mi è stato proposto una futaba t8fg, solo che sono indeciso se prenderla o no e quindi cambiare la mia dx8, non fraintendetemi mi piace la radio l'unica cosa che mi dà un pò fastio è la miscelazione che non si può disattivare. Quindi volevo sapere a di fuori delle differenze che ho già letto sul forum cioè i 14 ch , il menu che non capisco se è più semplice o meno ( c'è chi dice no il menù della futaba è più semplice e chi dice no non proprio così) , la telemetria che nella futaba non c'è e nella spektrum invece si, ecc. Comunque secondo voi conviene cambiare la radio ? O è meglio se mi tengo la mia e taglio la testa al toro. Grazie a tutti per l'aiuto.
Ultima cosa la radio viene usata per elicottero, e di preciso per un protos 500 che è in fase di costruzione, e vorrei chiedere un ultima cosa ho capito che sulla futaba il satellite non c'è, quindi vorrei chiedere ma è utile il satellite serve realmente?. |
La nuova T14SG è una T8FG+ con in più la telemetria. Probabilmente è per questo che aumenteranno le T8FG in vendita. Come programmazione la T14SG e quindi T8FG sono nettamente superiori ad una DX8.
Buoni voli.
PS. delle precedenti T8FG ne esistono due tipi: quella normale e quella plus (+). Nella sostanza sono la medesima cosa: la seconda in più ha la scritta che riporta 14 canali e le leve dei comandi posteriori comodamente più lunghe di 2mm. Il software invece è il medesimo (12 canali proporzionali + 2 on-off) perchè aggiornabile in entrambi e sempre all'unica ed ultima versione, di volta in volta proposta da Futaba.