Discussione: Easy Footy in depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 13, 16:11   #329 (permalink)  Top
SeanTiago
User

L'avatar di SeanTiago

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
E Bravo ITA 76

pronto a regatare, quindi

Mi auguro che, oltre a procurarti un numero velico con tanto impegno...

tu abbia fatto "i compiti casa" assegnati con altrettanta solerzia

Altrimenti la prossima settimana non è finita e non va in acqua...

Vero??
Ussignur... è arrivato il prof... nascondete le macchinine! Via gli RTR!!!

Oddio pronto... per me sarà tutto nuovo, spero di riuscire ad esercitarmi un po prima, mal che vada la prima regata fungerà da esercizio stesso... ma devo dire l'emozione anche solo di varare la mia piccola footy non mi fa stare nella pelle!

La richiesta l'ho fatta anzitempo perchè pensavo ci sarebbe andato molto ed invece qualche giorno et voilà.. tralaltro la mia prima scelta... ed io che pensavo i numeri dall'uno al 100 almeno fossero già tutti impegnati

Ammetto di aver dormito sugli allori questo we sarò via ma prox settimana rig e vela saranno come da te richiesto (spero) .

Mi piacerebbe come ti ho già detto altrove esserci già a Verona ma sinceramente non ho nessuna voglia di fare il viaggio da solo (6 ore x un solo giorno mammorbano davvero), dunque vedremo se il mio compare di 'macchinine' si aggrega se no temo dovrò rimandare.

Ps: lasciami poi detto via pm quando posso ripassare per gli ultimi lavori.
pps: posso usare del nastro adesivo di carta per mascherare la vela per il simbolo di classe e il numero velico? Non vorrei farlo a mano (firmato: ManoTremula ).

A presto allora e sempre grazie.