Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Salve ragazzi riesumo questo vecchio post per non aprirne un'altro e creare solo confusione nella sezione. Volevo chiedere una cosa dal momento che avevo urgenza di una radio, ho preso la dx8, però ora mi è stato proposto una futaba t8fg, solo che sono indeciso se prenderla o no e quindi cambiare la mia dx8, non fraintendetemi mi piace la radio l'unica cosa che mi dà un pò fastio è la miscelazione che non si può disattivare. Quindi volevo sapere a di fuori delle differenze che ho già letto sul forum cioè i 14 ch , il menu che non capisco se è più semplice o meno ( c'è chi dice no il menù della futaba è più semplice e chi dice no non proprio così) , la telemetria che nella futaba non c'è e nella spektrum invece si, ecc. Comunque secondo voi conviene cambiare la radio ? O è meglio se mi tengo la mia e taglio la testa al toro. Grazie a tutti per l'aiuto.
Ultima cosa la radio viene usata per elicottero, e di preciso per un protos 500 che è in fase di costruzione, e vorrei chiedere un ultima cosa ho capito che sulla futaba il satellite non c'è, quindi vorrei chiedere ma è utile il satellite serve realmente?. |
Ciao, le radio sono solo Futaba e JR; Una Futaba T8 vs una Dx8 è come una ferrari vs una bicicletta...
A mio avviso in questi casi non c'è termine di paragone...solo una è una radio;