Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Purtroppo recensioni italiane non ce ne sono,gli unici che possono farle,sul forum sono B7hazard e francescorosso,perché sono i ragazzi che hanno il trooper da più tempo
chiedi a loro  |
per quel costo che si trovava dal olanda a 139$+11$ di spedizione non potevo pretendere di più
il mezzo si è rilevato piuttosto resistente, tralasciando la perdita del bumper frontale e qualche piccolo accorgimento!!
L'elettronica del mezzo è il pezzo forte... lo stesso regolatore ( 1 copia spiaccicata del ezrun 35a ) l'ho comprato da HK e applicato al summit vxl a 2s... cogging assente... fluido come non mai... insomma, sono rimasto piacevolmente sorpreso... e le temp? Le temp non si sentono....
contro: La ventola andrebbe sostituita anche se vi piace l'odore di bruciato a "3s" dopo una decina di minuti e partita ma non per questo le temperature si sono alzate anzi..... l'ho fatto correre per i restanti 30 minuti e incredibilmente era FRESCO COME FOSSE SPENTO!!!!!!
il motore a 3s non è malaccio.... 50km orari, una coppia più che sufficiente per cazzeggiare non poco... i consumi sono la parte migliore.... ho girato 40 minuti con "2" batterie nanotech 3s da 2200 40c le stesse che metto sul summittino.....
la guidabilità del mezzo è più che eccellente, non mi sono mai rovesciato nemmeno curvando ad alte velocità e credo che le ruote del "giallino" facciano la differenza
il design del mezzo personalmente è uno tra i migliori.... è simpatico ma anche bello da vedere il "giallino"
Leggenda
"Giallino" si trova su HK e paragonato al prezzo che l'ho comprato gli darei un 8.5/10
-0.5: La body in quanto hobbyking non conosce il materiale "lexan"

-0.5: la manutenzione non è delle più facili... 1 dei motivi per la quale sono passato allo slash

-0.5: Il servo per quanto godibile fatica nelle alte velocità... quello in stock e da 3.5kg su per giu e tanto per dire, su HK si trovano servi da 10-12 kg a 9.99$ 0.14s decisamente MIGLIORI in tutto e per tutto
ps: Non fatevi prendere dalla manica, spendete solo ciò che ritenete neccessario!!!