Citazione:
Originalmente inviato da j84c3 Salve ragazzi, ho acquistato proprio ieri questo modellino in scala 1:18
Stupendo, non mi aspettavo prestazioni chissà quanto elevate, ed invece si è saputo comportare bene, sono davvero contento dell'acquisto.
Il buggy è questo : HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI
L'unico difetto è che il pacco batterie è da 800mah (7,2v).
Volevo chiedervi, se io mi facessi su misura un pacco batterie con delle batterie standard AA da 4800 mah (NiMh), rischierei di poter bruciare L'ESC o il motore? Oppure posso procedere tranquillamente?
Vorrei farlo da me in quanto il massimo di amperaggio per un pacco batterie che possa entrarci è da 1500mah.
Ps. sono nuovo nel forum e non ho trovato la senzione dove ci si può presentare, poterste dirmi dove si trova? xD |
Ciao J,
volevo chiederti una cosa (stupida forse..)
Ho appena comprato la versione Truggy della tua buggy e sto caricando la batteria; è in carica da circa quattro ore e mezza e la lucina del caricabatterie è ancora rossa...
La domanda è: MA DIVENTA VERDE?? O tra un po' mi esplode la casa?? :-))
Scusa la domanda sciocca, ma come avrai potuto notare, il libretto delle istruzioni....it's en english...e neanche c'è scritto niente...
Grazie in anticipo per la tua gentilezza...