Citazione:
Originalmente inviato da Mustang076 Hai ragione e Ti devo delle spiegazioni. Mi hanno sempre insegnato ad imparare a camminare prima di correre. Un mio carissimo amico per mille motivi che ci metterei troppo a spiegare, mi ha regalato il 450 x. È una macchina estremamente bella e veramente incredibile. Non sono ancora pronto per Lui. Devo prima capire e imparare dalle basi. Dai flybar. La meccanica e la dinamica degli ely per me sono un terreno totalmente inesplorato. Voglio capire prima di agire. Ogni tanti ho ancora l'impostazione mentale da aereo mentre volo. Ci ho volato per quasi 30 anni ed è dura da sradicare. Pensa che ho cominciato a volare a pulpito con gli ely per segnare un confine. Ho venduto alcune delle mie attrezzature e ora la mia moto per cominciare questa avventura. Alcune sono state occasioni e di materiale nuovo ne ho ben poco. Ma mi diverto da morire lo stesso. L'importante per me ora è volare imparare e divertirmi. Fare esperienza ora è l'unica via per rendermi un pilota per lo meno accettabile...
Quando sono libero. Lo adoro! Mi affascina! Mi piace! |
Ottima cosa ma non mi è chiaro come, avendo già 2 Gaui e 4 Blade, tu possa dire di dover cominiciare dalle basi
Mi sembra che ti esperienza te ne sei già fatta