Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 13, 21:09   #8 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
bella quella centralina, io non ne conoscevo neppure l'esistenza, ed è giusto farne menzione quì sul forum per mettere tutti a conoscenza di un prodotto, poi ognuno può valutare o meno l'acquisto, ma intanto ha preso conoscenza del prodotto e sà dove eventualmente reperirlo, e non penso affatto che chi mette questi annunci lo faccia per un mero tornaconto, e se anche lo facesso per un tornaconto personale, non mi scandalizzerei per nulla, perchè è grazie alla pubblicità che si conosco i prodotti...
io esempio son venuto a conoscenza di EasyCnc, propio da questo forum e mi sono già servito da lui per svariati modelli, con grande mia soddisfazione, se nessuno mi segnalava l'iniziativa, avrei continuato a tagliarmi i modelli da solo, invece venendo a conoscenza di questo servizio, lo utilizzo, e non mi scandalizzo affatto se qualcuno publicizza sevizi o prodotti che potrebbero interessarmi..