Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 13, 18:30   #79 (permalink)  Top
martini74
User

Data registr.: 17-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da md30701 Visualizza messaggio
Personalmente in pendio mi danno fastidio solo i maleducati (turisti, aliantisti, elicotteristi...non c'è differenza quando si è dei buzzurri) e gli aquiloni che con i cavi limitano lo spazio di manovra.

Se c'è educazione il pendio è di tutti e per tutti.
Certo che il pendio é di tutti... se non sono proprietario terriero della zona di volo non posso certo mandare via nessuno, ma tutto sta alla coscienza delle persone ed al buonsenso! Il problema é che normalmente la gente di buonsenso ne ha ben poco... Ho già avuto esperienze passate qui sul forum con una discussione da me lanciata in ambito delle regolucce semplici semplici (e non certo da me imposte, sono cose scontate ma evidentemente non per tutti) riguardo il pendio di Salirod (AO), sconsigliando di effettuare il circuito di atterraggio a 5 mt. di quota sulla strada regionale, visto che se qualcuno più furbo di un'altro finiva col modello sopra un mezzo in transito alla fine li non si poteva più volare... e non ti dico che vespaio si é alzato e cosa non é venuto fuori!! Lasciamo perdere che é meglio...
martini74 non è collegato   Rispondi citando