Citazione:
Originalmente inviato da -RsX- belli, due in serie ci alimentano tranquillamente 2 robbe 1000W a piena potenza
il tuo amico li ha già a casa? deve controllare se la GND è connessa al case(tester in funzione continuità), se è connessa ci sono modifiche o accorgimenti da adottare per farli funzionare
mga, sulla 5V non da proprio niente |
Citazione:
Originalmente inviato da -RsX- con 010 dovrebbe anche suonare, ma comunque vuol dire che il negativo è connesso al case
adesso puoi fare 2 cose per metterli in serie:
-elimini il filo della terra da uno dei due alimentatori e non fai MAI toccare i case tra loro
-apri un alimentatore (quello da cui prendi il positivo dopo aver fatto la serie) e isoli il negativo con distanziatori in plastica tra case e pcb |
Finalmente ho preso il 2° alimentatore e ho fatto un pò di prove (al massimo mi saltavano 36 in totale).
Li ho collegati sia in serie che in parallelo facendogli toccare il case oppure no e funzionano benissimo.
Ora sono felicemente collegati in serie e così ci rimarrano fino a che morte non li separerà
PS : le 3 uscite per ciascun ali sono solo una comodità, in quanto sono saldate tutte e 3 sulla stessa pista del pcb