Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Peccato che io non pratichi FPV
Constato con amarezza da questo intervento che ormai ci sono due categorie ben distinte: gli aeromodellisti e gli fpv-isti.
E immagino che gli aeromodellisti avranno la "A" maiuscola, a differenza degli altri................... |
E qui non hai capito un tubo: io non pratico ne mi interesso particolarmente di FPV, cosi come non pratico tante altre discipline dell'aeromodellismo, ma non per questo assumo un atteggiamento ostile o preconcetto, o peggio, ne chiedo la messa al bando. L'unica cosa che tutti noi abbiamo notato è che mentre Ranox, di cui si possono condividere o meno alcune sue visioni in materia, si è sbattuto per andare a perorare la sua causa e di chi la pensa come lui, chi pratica FPV evidentemente non ha sentito la stessa esigenza (Roma è sufficientemente grande per trovare un suo omologo in questo campo) e questo è più grave perchè è proprio questa disciplina che corre i maggiori rischi. Poi è altrettanto chiaro che un domani, se eliminano l'FPV o che ne so, gli elicotteri, non praticando entrambe le categorie, di sicuro non mi tolgo il sonno la notte. Per altro io sono assolutamente favorevole al FPV praticato con le stesse regole previste per gli aeromodelli, purchè con lo spotter e non ho assolutamente nulla in contrario all'uso di camere on board.