Citazione:
Originalmente inviato da OSTI77 ... ma non lo vedete che questi pseudo-soci di Ranox son sempre li pronti per scatenare polemiche? A loro fondamentalmente non frega niente di FPV, probabilmente non sanno niente a riguardo, a loro interessa solo il contatore messaggi... Sinceramente mi pare che nessuno abbia criticato Ranox come persona, anzi, ha ricevuto solo ringraziamenti per lo sbattimento profuso. E' stato solo evidenziato il fatto che FORSE, PROBABILMENTE, MAGARI ha agito senza un minimo d'interesse verso l'FPV... ma da persone educate quali siamo, aspetteremo che torni per darci delucidazioni in merito, sempre se vorrà darle.
Invece i suoi pseudo compagni di merende hanno già parlato per lui... Ranox, difenditi dai nemici, ma guardati dagli amici e beato te che sei a sciare! |
Caro Osti, io non sono speudo socio di nessuno,e in 45 anni non ho mai leccato le chiappe .Ti resti ben chiaro!
Tanto meno me ne fotte niente del numero dei massaggi" puoi notare bene la data d'iscrizione e il numero dei messaggi(collezionati)"
hai avuto solo una intuizione in tutto questo, che del FPV non me ne pò fregare di meno, evidentemente per l'arroganza che alcuni praticanti di questa "attività" ha avuto nel passato verso chi tentò di farli tornare verso un comportamento coscenzioso...
é sufficiente che ti fai un giro nei non troppi vecchi 3d di questo forum
Se oggi ti bruciano le scelte fatte dall'Enac prenditela con chi nel passato a voluto farla fuori dal vasino.
Era inevitabile che prima o poi qualcuno si sarebbe fatto rodere....o no?