Riguardo agli airmiss con i gommolidemmerda..
Di solito in ambito aeronautico non si muove MAI NESSUNO fino a che non ci sono morti e feriti, è sempre stato cosi' e sempre sarà cosi', ci preoccupiamo di air-miss di un gommolo (cosa che ritengo comunque molto grave), quando è molto più grave il volo in testa pista di stormi di storni.
Ritengo ugualmente grave il fatto che comprando un biglietto alitialia, mi trovo su una carretta dei cieli, con il personale che parla rumeno, ma fino all'incidente dell'atr72 nessuno se ne è mai preoccupato, ecco perché continuo con la mia tesi, che fino a che non accade una tragedia, è tutto ok.
La bozza è nata SOLO per regolamentare gli APR, serve a fare cassa, il mondo gira intorno al dio danaro, non intorno alla sicurezza, questo non vuol dire pero' che debba essere presa sottogamba.
Citazione:
Originalmente inviato da OSTI77 ... perchè a mio modestissimo e sindacabilissimo parere, non vedo la necessità di tutto cio', visto che l'FPV regolamentizzato non è altro che, passami il termine, una "sfumatura tecnologica" dell'aeromodellismo classico, basterebbe solo mettere i dovuti paletti che gli stessi FPVisti coscienziosi chiedono a gran voce |
Sono punti di vista eh!, ripeto, qualcuno degli "FPVisti coscienziosi" poteva andare al workshop, la sua GRAN voce sarebbe stata sentita, forse più che su un forum.
Ora torno al lavoro, che non me pagano per pistare tasti qui.