Citazione:
Originalmente inviato da OSTI77 ... ma non lo vedete che questi pseudo-soci di Ranox son sempre li pronti per scatenare polemiche? A loro fondamentalmente non frega niente di FPV, probabilmente non sanno niente a riguardo, a loro interessa solo il contatore messaggi... Sinceramente mi pare che nessuno abbia criticato Ranox come persona, anzi, ha ricevuto solo ringraziamenti per lo sbattimento profuso. E' stato solo evidenziato il fatto che FORSE, PROBABILMENTE, MAGARI ha agito senza un minimo d'interesse verso l'FPV... ma da persone educate quali siamo, aspetteremo che torni per darci delucidazioni in merito, sempre se vorrà darle.
Invece i suoi pseudo compagni di merende hanno già parlato per lui... Ranox, difenditi dai nemici, ma guardati dagli amici e beato te che sei a sciare! |
Ribadendo che non ho nulla contro l'FVV a vista, su frequenze e con potenze legali e con tanto di spotter a fianco (ma solo ed esclusivamente quello) ti prego di fare a te stesso una domanda: cosa avete fatto voi "responsabili" in questi anni per prendere le distanze dai pirati ed isolarli senza se e senza ma? Prova a darti una risposta...
Fra l'altro mi pare che alcuni di quelli che ora vengono qui a stracciarsi le vesti, tengono i piedi in due staffe e stanno pure di là a fare a lingua in bocca coi soliti Elliot e soci. Che credibilità pensate possa avere chi si comporta da chiagnifottista?
Qui nessuno ha la sveglia al collo e l'anello al naso, purtroppo...
-------------------